Moodboard

Una moodboard per noi è come un quadro; deve saper attrarre ed incuriosire. Si compone di immagini ispirazionali divise in tanti piccoli pezzi intervallati da materiali o colori cromatici, per dare un’idea con un sol colpo d'occhio di come gli spazi possono essere trasformati giocando con i colori, i materiali e gli arredi.

Delicato Style

 

Portfolio

Ristrutturazione Cucina

La richiesta del cliente riguardava la creazione di un maggiore spazio di manovra nell'ambiente cucina, razionalizzando allo stesso tempo mobili e accessori per consentirne un migliore uso, integrandolo nell'ambiente soggiorno.
Abbiamo quindi operato in tale senso:
visto il poco spazio a disposizione (ca 2,5ml) abbiamo realizzato uno schema lineare lavello-piano di lavoro-fuochi-colonna frigo, dividendo in due lo spazio dei mobili contenitori/accessori.
Nella parte superiore trova spazio un mobile contenitore con apertura a molla, la cappa metallizzata con luce incorporata direzionata ed un piccolo contenitore. Nella parte sottostante trovano luogo altri mobili contenitori, i fuochi, ed il forno. E' stato scelto di giocare con i colori sulla tonalità del giallo, bianco e rivestimento in pietra nera in contrasto con l'acciaio per dare un senso di fluidità e modernità all'ambiente, richiamando contestualmente i colori del soggiorno.